Si è svolta nella giornata di ieri, presso l’elegante cornice delle Cantine Fina di Marsala, la conferenza stampa ufficiale di presentazione della nuova proprietà del Marsala 1912.
Un appuntamento atteso e partecipato che ha segnato un momento fondamentale per il futuro del club.
A prendere la parola durante l’incontro sono stati i protagonisti del nuovo assetto societario:
Angelo Casa, nuovo proprietario e presidente del Marsala 1912;
Filippo Di Maggio, vicepresidente e socio di minoranza;
Tommaso Picciotto, direttore generale;
Antonio Schio, direttore sportivo;
Rosario Compagno, responsabile dell’area tecnica;
Salvatore Ombra, dirigente accompagnatore.
E Marco Fina, proprietario delle Cantine Fina, che ha ospitato l’evento.
Durante la conferenza è stata illustrata la visione della nuova dirigenza, incentrata su valori di serietà, sostenibilità, crescita del settore giovanile e sviluppo delle strutture.
Nel corso dell’evento, sono stati annunciati i nuovi canali ufficiali di comunicazione del club:
il sito istituzionale, www.marsalacalcio1912.it, che sarà pienamente operativo nel prossimo mese di giugno;
la pagina facebook SSD Marsala 1912;
l’account Instagram SSD Marsala 1912 Official.
Contestualmente al lancio dei canali social, è stato svelato il nuovo logo del club: rappresenta un rebranding in chiave moderna, pensato per accompagnare il Marsala 1912 nel futuro, e allo stesso tempo con lo sguardo rivolto alla sua lunga e gloriosa storia. Al centro del logo campeggia una versione stilizzata della Lira di Apollo, figura mitologica e simbolo ufficiale della città di Marsala.
